IL CONSIGLIO DIRETTIVO
E fila tutto dritto
I CONSIGLIERI
Paolo Apostoli
VICEPRESIDENTE
Nato a Brescia nell'aprile del 1998 e residente a Botticino, paese che ama, ha frequentato il Liceo Classico Arnaldo di Brescia. Dopo il diploma sceglie di diventare studente di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Brescia. Appassionato di cinema, comunicazione, grafica e politica.
Giovanni Monfardini
CONSIGLIERE
Nato a Brescia il 17 febbraio 1997, secondo di cinque fratelli, ha frequentato il Liceo Classico Arnaldo in Brescia. Attualmente frequenta il terzo anno di Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Pavia. È appassionato di montagna, dove pratica attività sportive quali: mountain-bike, free-climbing e sci-alpinismo.
Nicola Simoni
TESORIERE
20 anni. Lavora come impiegato logistico dopo aver frequentato l'ITIS di Palazzolo sull'Oglio. Ama il cinema, lo sport e le moto. Collabora come tesoriere in questo nuovo progetto.
Francesco Manera
SEGRETARIO
Francesco Manera, nato a Brescia nel 2000, frequenta il quinto anno del "Liceo Classico Arnaldo". Appassionato di letteratura, videogiochi e cinema, è membro dello Studio Miso, una piccola associazione cinematografica bresciana, dal 2017. Nel 2018 ha collaborato nella creazione di 2 corti: "La Grande Corsa" e "Helium".